lunedì 23 gennaio 2012

REVIEW KIKO CHIC CHALET “COLOR FEVER EYESHADOW PALETTE” n. 03, 04


Ciao a tutte/i! Quest’oggi vi parlerò di due palettine di Kiko della collezione Chic Chalet, uscita questo autunno/inverno.  Mi riferisco alle Color Fever Eyeshadow Palette, disponibili in 6 combinazioni di colori in edizione limitata. Io in particolare ho acquistato la numero 03 e 04. Appena le ho viste le ho subito adorate!! E ora che le ho testate da qualche tempo posso dire che mi piacciono veramente tanto! Si tratta di palette con quattro tonalità di ombretti cotti, che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. 
Ma vediamole nel dettaglio..





Il packaging è una delle cose che colpisce subito, molto elegante e curata. E’ contenuta in un sacchettino di velluto marrone, sicuramente molto carino, ma non indispensabile (se la Kiko le avesse vendute a qualche euro in meno senza velluto sarei stata più contenta!).




La confezione sembra abbastanza solida. All’interno troviamo uno specchietto e gli ombretti cotti, divisi da separatori.
Le cialde sono in rilievo e si ha un totale di 2.4 g di prodotto per una scadenza di 6 mesi.. Scadenza che molto probabilmente non rispetterò finché la qualità del prodotto risulta ancora accettabile!! Gli ombretti sono di buona qualità, essendo cotti danno il meglio bagnati, ma io li utilizzo quasi sempre asciutti perché hanno ugualmente un’ottima scrivenza.  Ogni palette ha diversi tipi di finish: perlato, metallizzato e satin. Mi piace particolarmente la texture setosa di queste palettine.



03 Hyperreal Green Wood
Questa è la mia preferita in assoluto fra tutte! Penso sia la migliore, innanzitutto perché adoro il verde, e troviamo un verde brillante e un verdone scuro; ma soprattutto perché la presenza del marrone e del beige la rende molto versatile e, tra tutte, è una delle più portabili.


03 Hyperreal Green Wood



Swatches 03




04 Daring Fire Hues
La numero 04 è sicuramente la più stravagante fra tutte le 6 Palette, ed ho voluto acquistarla soprattutto per l’originalità dei colori. Una nota negativa: questa rispetto alla 03, la trovo meno scrivente, soprattutto il viola e potete notarlo anche dagli swatches.


04 Daring Fire Hues



Swatches 04


Il prezzo è di 12.90 , che a mio parere è forse un po’ altino rispetto ai prezzi Kiko a cui siamo abituate ma secondo me ne vale la pena. Comunque se ancora non le avete provate, approfittate degli sconti e prendetele a 6.40 (si possono acquistare anche sul sito).

Pagella:
Packaging:  9
Qualità: 8
Prezzo: 7
Reperibilità: 9

Per me è sicuramente un prodotto PROMOSSO!!

Bene, care spero di essere stata utile, e di non avervi annoiate!! Un bacio alla prossima :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...