mercoledì 11 gennaio 2012

RECENSIONE NAKED PALETTE URBAN DECAY

Ciao a tutte/i! Oggi voglio parlarvi di quello che ormai da un po’ di tempo è diventato il mio prodotto make up preferito in assoluto: la Naked palette della Urban Decay!  So già che nel web ci sono altre miliardi di recensioni a riguardo, ma ci tengo a dire anche io la mia opinione. Premetto che ci sbavo sopra da molto tempo, ma solo da poco ho deciso di acquistarla. Non ero sicura per il prezzo (40.90 €), che comunque non è una cifra che sono solita spendere per un solo prodotto. Ma se consideriamo che i colori sono molto portabili (fidatevi la userete quasi ogni giorno), ci sono 12 ombretti di una qualità OTTIMA  + 1 pennello + una mini taglia del Primer Potion Eyeshadow con cui poter creare una vasta gamma di trucchi diversi sia per il giorno che per la sera, capiamo subito che solo sicuramente soldi ben spesi! 
Vediamola nel dettaglio..


Il packaging in cartone rigido è sicuramente molto elegante, si presenta con questo velluto marrone molto bello, ma forse non tanto igienico. 





All’interno troviamo nella parte superiore uno specchietto, e nella parte inferiore le cialde con gli ombretti ed il pennello. 






Ed ecco i colori nel dettaglio...




(Virgin, Sin, Naked, Sidecar)



(Buck, Half Baked, Smog, Darkhorse)




(Toasted, Hustle, Creep, Gunmetal)





Gli ombretti sono veramente validi, super pigmentati (basta applicare poco prodotto), e anche senza nessuna base riescono a durare tutto il giorno.
Sono quasi tutti shimmer, ad eccezione di Naked (perfetto per sfumare) e Buck, che sono matt con dei micro glitterini.

STRA-CONSIGLIATA!!

Bene, è tutto per questo post, spero che possa essere utile! Baciii :*




10 commenti:

  1. Una bellissima palette con dei colori bellissimi e portabilissimi!!!dove si può acquistare???

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quant'è bella... ma quanto costa!!!! Troppo per i miei gusti! :)
    Comuqnue sono d'accordo con te sul fatto che il packaging sia poco igienico: è praticamente un ricettacolo di polvere! ^_*
    ____________
    Shopping, che passione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Si in effetti costa un pò, anche per me è troppo! Però, fidati è un buono acquisto. Se consideri che in media un ombretto mono, anche di aziende economiche, si paga sui 3euro, alla fine è un buon prezzo, essendo inoltre di una marca che ti garantisce una grande qualità. Baci :*

      Elimina
  3. ...bellissima...e poi gli ombretti urban decay sono ottimi...ed anche il primer mi piace...merita proprio!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ...bella...volevo acquistarla prima o poi, ma adesso a leggere il prezzo mi è preso un colpom
    passi da me?
    www.vogliadimakeup.blogspot.com
    ciaoo

    RispondiElimina
  5. è veramente molto bella...io però non l'ho comprata per via del prezzo, mi è sembrato un po' troppo...magari prenderò la palette numero 2...mai dire mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche la 2 è molto bella, anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa in più! un bacio :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...