venerdì 8 febbraio 2013

RECENSIONE FONDOTINTA ESSENCE "STAY ALL DAY 16h"

Good morning!!!
Oggi voglio condividere con voi una scoperta fatta recentemente! Sto parlando di uno dei nuovi fondotinta Essence, lo STAY ALL DAY 16h. Avevo bisogno di un nuovo fondotinta, e io solitamente non mi sono mai trovata molto bene con quelli Essence, ma visto il prezzo irrisorio di 4.99 ho deciso di provarlo. 
Il prodotto liquido si presenta in una dispenser a pressione, molto pratico perché permette di dosare bene quanto prodotto utilizzare, permettendoci di evitare sprechi. 



Ci sono 4 diverse colorazioni: 10 soft beige, 20 soft nude, 30 soft sand, 40 soft honey
In generale mi sono accorta che le gradazioni di colore sono abbastanza scure, quindi se avete la pelle troppo chiara non andrà bene per voi. Io ho preso la 30, avendo una pelle abbastanza scura. 

La cosa  che mi è piaciuta molto di questo fondo è la coprenza, che è davvero ottima, riesco a nascondere bene tutte le imperfezioni. Inoltre ha un'applicazioni confortevole, non è oleoso, anzi la sua texture è molto delicata. 



Il prodotto promette una lunga durata (16h), cosa ovviamente, non vera. Anche se devo dire che, fissandolo bene con la cipria, dura metà giornata. Ma questo credo sia anche ovvio, visto che stiamo comunque parlando si un fondotinta low cost. 

La cosa peggiore di questo prodotto è l'inci. E' pessimo, pieno di siliconi. Perciò se decidete di acquistarlo, evitate l'uso quotidiano. 



Contiene 30ml di prodotto.
Scadenza 12 mesi.
Prezzo: 4.99 euro.

PAGELLA

Packaging: 9
Qualità: 6
Prezzo: 9
Inci: 3

PROMOSSO! 

Fatemi sapere voi cosa ne pensate, o se avete qualche buon fondotinta low cost da consigliarmi! Alla prossima!! :)


3 commenti:

  1. Io non sono mai riuscita a trovare il mio colore... sullo stand ci sono sempre i 2 colori più scuri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!! L'ho notato anche io!..se lo provi, aspetto una tua recensione :)

      Elimina
  2. Devo assolutamente provarlo!

    Io sono nuova, ti va di passare? grazie mille

    http://naomakeup1998.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...