martedì 10 gennaio 2012

Mi presento..

Ciao!!! In questo primo post credo sia opportuno presentarmi, perciò...Benvenute/i in questo mio piccolo spazio, io sono Rosella, sono calabrese ma abito a Roma, e in questo blog mi occuperò di una mia grande passione: il makeup! Non sono assolutamente un'esperta, tutto quello che so l'ho imparato qui su internet, perciò mi piacerebbe mettere insieme opinioni, spunti ed idee per condividerle con chi vorrà seguirmi! Parlerò anche di cura della pelle e dei capelli, insomma di bellezza in generale! Grazie e al prossimo post ;)
Follow Me!!!

1 commento:

  1. Ciao Rossella, io mi chiamo Maria e, come te, anch'io sono un'appassionata di make up, cura per il corpo etc....., mi piacerebbe seguire il tuo blog!!!
    Anch'io ne ho creato uno da poco!!!!!
    Un bacione :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...