domenica 17 febbraio 2013

RECENSIONE "CREMA DELLA BUONANOTTE" BE CHIC

Ciao a tutte/i!
Non vedevo l'ora di fare la recensione di questo prodotto che sto provando da circa un mese, e con cui mi sto trovando molto bene. Avevo bisogno di una crema per pelle mista, e visto che tutte ne parlavano positivamente, mi son decisa ad acquistarla e ne sono rimasta soddisfatta!
Questa crema, adatta a tutti i tipi di pelle, contiene Olio di Ciliegia e Burro di Illipè, e si utilizza sul viso, ciglia e labbra. Io l'ho trovata a Limoni al prezzo di 8,90euro.






Il prodotto è contenuto in un normalissimo contenitore di plastica. So che uscì anche in un Kit BeChic insieme ad un'altra crema, in tubetto, che avrei preferito per ovvie ragioni di igiene.

Nonostante sia abbastanza corposa, la sua texture mi piace parecchio perché non risulta pesante, né oleosa, perciò la trovo adatta veramente a tutti i tipi di pelle. Ha un buon profumo, molto delicato.



Io la utilizzo solo la sera, anche se ho letto alcune ragazze che la utilizzano anche di giorno, applicandola ovunque sul viso. E' comodissima, perché in questo modo evito di utilizzare altri prodotti. Infatti metto questa ed evito l'olio di ricino che prima usavo come rinforzante per le ciglia.
Mi piace moltissimo il risultato, idrata alla perfezione.

Per quanto riguarda l'inci, non è male, anzi rispetto ad altre creme è ottimo. Se però siete delle "puriste" ovviamente non fa per voi!




Contiene 45ml di prodotto.
Ha una scadenza di 12 mesi.
Il prezzo varia, da 8 a 9 euro.

PAGELLA:

Packaging: 7
Qualità: 8
Prezzo: 7
Inci: 8

PROMOSSA!

Spero che questa review vi sia stata utile. Fatemi sapere se conoscete qualche altro buon prodotto di questa marca :)

Bye, bye :*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...