venerdì 11 aprile 2014

RECENSIONE PROVENZALI Olio Capelli Biologico FORTIFICANTE all'Olio di SAPOTE

Ciao a tutti!
Oggi voglio recensirvi un prodotto della linea Bio dei Provenzali, ovvero l'Olio Biologico per Capelli fortificante all'Olio di Sapote. Ultimamente ho notato con gran piacere che i Provenzali hanno migliorato parecchio i loro inci, e sono anche usciti con linee totalmente BIO. In particolare in questa Linea Biologica Tricologica al Sapote troviamo: lo shampo, il balsamo, la maschera, le fiale e, appunto, l'olio; loro consigliano di usare diversi prodotti della stessa linea in combo, ma io ho acquistato solo l'olio, perciò posso parlarvi solo di questo.




Il packaging. Il prodotto si trova in una boccetta di vetro dotata di contagocce, che si trova in una scatola di carta. Mi piace molto, sia il design, sia perché la trovo comoda e igienica.



Descrizione prodotto. Grazie all’Olio di Cartamo, ricco di acido linoleico (Omega 6) e Vitamine K e C, il prodotto risulta ancora più efficace nella protezione delle membrane cellulari dall’aggressione di agenti esterni e dall’invecchiamento dei capelli.
  • SENZA PARABENI, SILICONI E PEG
  • SENZA TENSIOATTIVI PETROLCHIMICI, SLES E SLS
  • PROFUMATO CON ESSENZA 100% NATURALE
  • PRIVO DI OGM(Organismi Geneticamente Modificati)

Ha un ricetta naturale al 100% composta da: Sapote, Cartamo, Bardana, Arnica e Timo




La consistenza è abbastanza corposa e direi che un olio abbastanza pesante. 

Mi è piaciuto? SI.
Non mi piace usato da solo, nè prima, nè dopo lo shampo, ma lo trovo ottimo insieme ad altri oli e sostanze nell'impacco pre shampo che faccio settimanalmente. 

Qui il video in cui ne parlo meglio: 





PAGELLA:
Packaging: 9
Rendimento: 8
Qualità: 9
Prezzo: 6
Reperibilità: 8

PROMOSSO!! 

Alla prossima!! :***

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...