lunedì 8 aprile 2013

SUNSHINE AWARD

Ciao ragazze!! :) Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere!
Ho ricevuto questo graditissimo premio alcuni giorni fa da una ragazza carinissima e molto brava che ringrazio tanto, per cui vi invito ad andare a visitare il suo blog "STRANA MA VERA".


Ricevere questo premio implica rispondere ad alcune domande e passarlo ad altri 12 blog con meno di 200 iscritti. 







1. Il tuo colore preferito?
Rosso.


2. Il tuo animale preferito? 
La civetta (e il gufo).

3. Bevanda analcolica preferita?
La brasilena, a base di caffè. Poche di voi la conosceranno perché prodotta solo in Calabria ed esportata in poche regioni d'Italia. 

4. La tua passione?  
A parte ovviamente il make up; la fotografia, i libri, il calcio, la musica. 

5. Numero preferito?
Non credo di averne uno...forse il 3!

6. Facebook o Twitter?
Entrambi!! 

7. Preferisci fare regali o riceverli? 
Riceverli! :D 

8. Modello preferito? 
Ehm, non credo di averlo! Preferisco un altro genere di ragazzo! 

9. Giorno preferito?
Venerdì!

10. Fiore preferito? 
La rosa rossa.



Le blogger che voglio premiare sono:

1. smokeyes86

2.Silvia
3.Aia_Cipu
4.alina pruteanu
5.Sara
6.SuperSuperficial
7.Maki Brida
8.Eleonora
9.Anna Tursi
10.Beth Pollin
11.Martina Andronaco
12.  Margherìta Dì Prìsco


Baci baci a tutte :** 

10 commenti:

  1. Grazie!!! No ma adesso mi hai messo una curiosità con quella brasilena...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, è molto buona! Se avrai l'occasione di trovarla, ti consiglio di assaggiare ;)

      Elimina
  2. Grazie mille bella del premio! ** in questi giorni provvederò a fare un post sul mio blog! Perché ora sono dal cellulare :-)
    Baci :**

    RispondiElimina
  3. Passa da me che c'è una sorpresa per te <3
    http://wannabesweet.blogspot.it/2013/04/liebster-award-super-sweet-blogging.html

    RispondiElimina
  4. Ciao sono arrivata qui tramite il blog di Maki Brida, mi sono iscritta subito ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io tramite Maki Brida se vuoi passa da me e lascia un commento

    RispondiElimina
  6. Ciao Ariel,
    perdona se non ho mai risposto a questo premio, ma la notifica deve essermi sfuggita e l'ho ripescata solo oggi! Ancora grazie mille! Spero passerai ancora dal mio blog.
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...