giovedì 21 marzo 2013

RECENSIONE LONG LASTING EYE PENCIL ESSENCE

Ciao ragazze! :D 
Oggi vi mostro 3 matite occhi di Essence, le Long lasting eye pencil.  
Io ho la 01 Black Fever, la 09 Cool Down e la 16 Coolest Chic.






Sono delle matite automatiche che si utilizzano ruotando la base, quindi non devono essere temperate. 
La consistenza della mina è morbida e scorrevole, che lascia un tratto abbastanza intenso. 
Inoltre, prima di asciugarsi sono facilmente sfumabili e una volta fissate durano diverse ore, sono abbastanza resistenti. 
Scrivono bene anche nella rima interna, anche se io le fisso ugualmente con un ombretto in polvere. 






0,28 gr di prodotto.
Scadenza 36 mesi. 
Prezzo 1,99 euro. 







Qui trovate tutte le colorazioni ;) 


PAGELLA:

Packaging: 8
Qualità: 7
Prezzo: 9
Reperibilità: 7


PROMOSSE!

Mi piacciono parecchio, per essere low cost sono molto valide!
Voi le avete provate? Mi consigliate altre colorazioni?

Alla prossima ;*

8 commenti:

  1. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog :)

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, io adoro queste matite, in particolare la marrone e le due verdi*^* Ti seguo con piacere anche io^^ baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarle le altre!! Grazie mille, un bacione ;)

      Elimina
  4. Io ho quella marrone hot chocolate e la adddddoro! Nuova iscritta, passa da me se ti va!
    alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...